Massimiliano Santoriello, ex presidente della Cavese ha precisato alcune affermazioni dell'attuale presidente Alessandro Lamberti in un comunicato inviato alla redazione di TuttoC.com (qui per il comunicato completo).

"Con la presente, la scrivente Storm Srl, in persona dell’amm.re unico sig. SANTORIELLO Massimiliano, [...] ritiene opportuno oltre che necessario evidenziare quanto segue:

La scrivente società sino al 1.8.2022 ha detenuto il 100% delle quote della Cavese Calcio 1919 srl (già Cavese Calcio 1919 ssd a rl).

In data 2.8.2022 la Storm srl ha ceduto le quote detenute alla Fam.ily srl, attuale proprietaria delle stesse. In disparte in questa sede le vicende giudiziarie in corso tra le parti, si evidenzia, per ciò che concerne l’articolo relativo alla conferenza stampa del 5.1.2025 innanzi cennato, che quanto riferito dal Presidente della Cavese Calcio Avv. Alessandro Lamberti debba essere necessariamente rettificato

"Le dichiarazioni rese ed, in particolare, l’affermazione “Cose di cui noi non eravamo ovviamente né parte né a conoscenza quando abbiamo comprato la società” non corrisponde a verità, dal momento che in virtù di espresse pattuizioni tra la scrivente, la Fam.ily srl e la Cavese, nella quale è intervenuto anche l’Avv. Alessandro Lamberti, si dava espressamente atto che in data 29 luglio 2022, d'accordo anche con la parte acquirente, la Cavese 1919 ssd a rl aveva notificato il ricorso al TAR Campania Salerno per l'annullamento della delibera Giuntale n. 86/2022 del Comune di Cava De' Tirreni, iscritto al n. 1362/2022 e per il quale successivamente alla cessione delle quote è stato versato anche il contributo unificato necessario all’iscrizione a ruolo della causa".

In merito all'accennata pattuizione non c’è necessità di commentare ulteriormente l’affermazione “d'accordo anche con la parte acquirente”.

"L’affermazione resa in uno al contesto pubblico ed alla risonanza mediatica della stessa, ha determinato e sta determinando danni all’immagine della scrivente ed in primis del sig. Santoriello Massimiliano a cui, in questi giorni, sono state già richieste informazioni e spiegazioni".

Sezione: News / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 11:45 / Fonte: TuttoC.com
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print