«Quella di stasera è stata una partita sotto tono, soprattutto dal punto di vista qualitativo. Non è accettabile per una squadra che ha costruito il suo percorso grazie alle idee e ai propri punti di forza, nonostante alcune difficoltà. Non abbiamo messo in campo le nostre caratteristiche principali, e questo mi fa arrabbiare, perché l'obiettivo era affrontare la gara con lo spirito che ci ha portati fin qui, dopo un cammino straordinario». 

«Il nostro limite è nella continuità e nella capacità di crescere, aspetti su cui dobbiamo riflettere con attenzione. La Cavese è stata abile a sfruttare i nostri errori, mentre noi non siamo riusciti a rispondere adeguatamente». 

«Per quanto riguarda il mercato, sappiamo di avere delle lacune da colmare. Tuttavia, è fondamentale agire in base alle potenzialità della squadra e alle risorse della società. Il nostro progetto rimane basato sulla sostenibilità, sulla valorizzazione dei giovani e su un percorso di crescita che vogliamo continuare. La prestazione, però, non è stata all’altezza. Dobbiamo assolutamente evitare di ripetere un approccio tecnico così deludente. Per quanto riguarda Giorgione, ha accusato un problema al polpaccio che probabilmente lo terrà fuori per un po’».

Sezione: News / Data: Mar 14 gennaio 2025 alle 16:23
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print