Cavese-Giugliano sarà anche la gara degli ex, con tre calciatori che hanno indossato entrambe le maglie, biancoblù e gialloblù, e che lunedì si troveranno di fronte con motivazioni diverse.

Attualmente militano nella rosa biancoblù due ex calciatori del Giugliano che sono Benedetto Barba e Abou Diop che hanno vestito la maglia gialloblù la scorsa stagione. Per entrambi non è stata una stagione positiva, infatti, Barba ha concluso l'annata con 6 presenze tra Campionato - Playoff e Coppa Italia e tanti problemi fisici, mentre Diop ha chiuso la stagione sempre con 6 presenze tra campionato e Play-off, non un'annata particolare significativa per le loro carriere.

C'è anche un ex aquilotto tra le file del Giugliano ed è Andrea De Paoli che tornerà a Cava de' Tirreni quattro anni dopo l'ultima volta. De Paoli l'ultima giocata che ha giocato una partita al Lamberti è stata tra Cavese e Foggia del 15 novembre 2020. Da lì tanta panchina e solo altri 33 minuti prima della cessione al Monopoli. Con la maglia della Cavese De Paoli disputò 12 gare e realizzò una rete, il gol dell'1-1 contro il Bari del 7 ottobre 2020.

Sezione: News / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 17:40
Autore: Ugo D'Amico
vedi letture
Print