«Dobbiamo affrontare la partita di domani con maturità per dare peso ai due pareggi ottenuti. Una vittoria contro un avversario ostico come la Cavese è fondamentale. Purtroppo, D’Ausilio non sarà convocato: accusa fastidi al flessore, tra l'altro non è al meglio sotto altri aspetti. La Cavese? È una squadra solida, non ha mai subito gol su palla inattiva e arriva da due risultati utili consecutivi. Siamo consapevoli che servirà una prestazione di livello per conquistare i tre punti e mantenere il passo delle squadre che ci precedono in classifica. Domani vincere è imprescindibile».  

«Per quanto riguarda Gori, è un professionista serio che si allena con grande impegno. Ci confrontiamo spesso, e finché resterà ad Avellino e continuerà a dimostrare questa dedizione, sarà una risorsa importante. La sua permanenza? Al momento è qui, ma per le questioni di mercato sarà la società, insieme al direttore, a prendere decisioni. Sono comunque soddisfatto della squadra attuale e del contributo che ognuno sta dando».  

«Manzi? Si è integrato perfettamente nel gruppo, come tutti i nuovi arrivati, che condividono la nostra voglia di vincere. Panico è un giocatore duttile, capace di ricoprire più ruoli come trequartista o attaccante, a seconda delle esigenze. Patierno, invece, migliora la condizione fisica giocando con continuità e la sua assenza si fa sentire. Infine, Palumbo è un giovane di grande prospettiva, con qualità importanti che lo rendono adatto sia al centrocampo a due che a tre. Il suo innesto rafforza ulteriormente il reparto».

Sezione: News / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 10:49
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print