Fine della telenovela: Giuseppe Fella è un nuovo calciatore blufoncé.


Direttamente da Livigno, sede del ritiro del Palermo agli ordini di mister Dionisi, a Rivisondoli… girando lo stivale così come la sua longilinea carriera: dalle giovanili col Cittadella alla continua altalena sull’asse Monopoli-Salerno con qualche stop in terra sicula. La parentesi con la Cavese, un biennio emozionante a livello individuale, quota 24 marcature in 69 match ufficiali disputati, un bottino indelebile per gli appassionati dell’aquilotto.
Tante, troppe voci di un suo possibile ritorno nella Valle, da oggi l’ufficialità in seguito alla “telefonata” sui social di ieri. Un back-to-back che fa sognare un’intera piazza sulle ali dell’entusiasmo dopo la buona avventura pontina sponda Latina.
Un legame profondo attesissimo nelle ultime ore, è il momento di spiccare il volo, verso la Sud come quel Cavese-Taranto del maggio di 6 anni fa.

Questo il comunicato ufficiale:

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito, in prestito dal Palermo FC con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Fella.
Nato l’11 agosto 1993 a Salerno, è per lui un ritorno nella città dei portici, essendo stato protagonista nella stagione 2017/18 della vittoria dei Play Off di Serie D con ben 32 gare ed 11 reti.
L’anno successivo in Lega Pro con gli aquilotti furono sempre 11 le reti in 30 presenze.
Una lunga carriera tra i professionisti indossando le maglie di Melfi, Bassano, Siena, Monopoli, Avellino, Palermo con oltre 300 gare all’attivo ed 80 gol.
Lo scorso anno 5 marcature nelle 34 gare disputate con il Latina nel Girone C della Serie C Now

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 10:01
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print