«Le vittorie sono sempre importanti, a maggior ragione dopo due ko pesanti. Sono contento per i ragazzi, perché se lo meritano per l’applicazione che evidenziano durante il lavoro giornaliero. Sapevamo che sarebbe stata una partita sporca, ma ci siamo calati nella giusta mentalità, sapendo soffrire in determinati momenti del match e sfruttando finalmente le occasioni che ci sono capitate». 

«Giannone l’ho sostituito perché aveva sofferto un piccolo problema fisico nell’occasione del raddoppio e non ho voluto rischiarlo. Dato che la Cavese diventa una squadra molto pericolosa appena ti sbilanci un po’, ho pensato di passare al 5-4-1 per coprire le catene esterne e nel complesso ci siamo riusciti. Sul gol subito abbiamo perso una palla in avanti e ci siamo un po’ aperti. Ma fino a quel momento non avevamo rischiato quasi nulla. In questo momento contava solo il risultato, il come si sia ottenuto importa relativamente, anche se a mio avviso la squadra ha avuto uno spirito incredibile».

«È ancora un po’ presto per capire quale sarà il nostro percorso, ma resto convinto che abbiamo le giuste qualità tecniche ed umane per ritagliarci un ruolo da protagonisti per quanto concerne il nostro obiettivo». 

Sezione: News / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 20:17
Autore: La Redazione
vedi letture
Print