«Lo avevamo detto, lo cercavo, sono contentissimo, ma sono ancora più felice per la vittoria. È stata una bellissima partita per 70 minuti, poi ci siamo abbassati e abbiamo sofferto, ma ripartiamo da questa vittoria. Troppi individualismi? In molte situazioni non riusciamo a supportare il compagno e dobbiamo fare di più, come sul tiro di Lamesta. Dobbiamo migliorare su queste cose, questi dettagli che fanno la differenza.»

«Potevo gestirla meglio, la mia idea era di allungarla e non di andare da solo. Starita era fresco. Col mancino l’ho allungata male, potevamo chiuderla e soffrire meno. Devo migliorare su questo. Quando vedo Simonetti che entra in campo, mi dà lo spazio per provare a prendere la palla; scambiandoci, abbiamo un metodo per uscire. Si tratta di una situazione studiata in allenamento con il mister.»

 «Sono situazioni difficili, quando c’è la stanchezza arrivi sempre in ritardo sul pallone e non è mai facile. Dobbiamo migliorare, non possiamo permetterci di dare 20-25 minuti all’avversario. Dobbiamo lavorare sull’aspetto caratteriale con il mister e con il gruppo.»

Sezione: News / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 10:20
Autore: La Redazione
vedi letture
Print