Gaetano Vitale pronto a difendere la casacca biancoblu nella prossima stagione.

La Cavese supera la folta concorrenza di società disposte al suo trasferimento, il classe 2001 si aggregherà agli ordini di mister Di Napoli già a partire dai prossimi allenamenti in vista del primo match di campionato, il 26 agosto a Benevento.

Questo il comunicato ufficiale del club sui propri account social: Cavese 1919 comunica di aver acquisito, dal Sorrento FC, le prestazioni sportive del centrocampista Gaetano Vitale.
Nato a Castellammare di Stabia il 4 agosto 2001, è calciatore capace di ricoprire più ruoli del centrocampo.
Dal 2018 al 2020 al Sorrento, dove diventa protagonista della promozione in Lega Pro, al termine della sua esperienza in rossonero saranno 55 le presenze con 5 reti.
Viene acquistato dal Foggia, disputando con i pugliesi 30 gare e 2 gol, poi ancora Lega Pro con Seregno e Gubbio prima di tornare al Sorrento la scorsa stagione, 33 match e 4 reti
.

Dunque arriva a Cava de' Tirreni in trampolino di lancio dopo una stagione alquanto importante, vissuta alla guida proprio di una vecchia conoscenza aquilotta, Vincenzo Maiuri. Curiosi di osservare l'abito su misura dell'attuale tecnico della Cavese che proporrà all'ultimo arrivato ad una settimana circa dal grande esordio al "Vigorito".

Intanto la dirigenza continua a lavorare sul fronte entrate senza sosta dopo le firme di Peretti, prima, e dello stesso Vitale poi. Saranno ore caldissime per perfezionare la Cavese targata 2024-25.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 11:55
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print