Nell'ultimo weekend giocato dalle giovanili della Cavese 1919 oltre a veder festeggiare l'aritmetica salvezza ed a cullare sogni play-off della prima squadra allenata da Mister Maiuri, anche le formazioni giovanili, eccezion fatta per una Primavera 4 in difficoltà che esce sconfitta dalla Casertana per 0-2, ma ancora pienamente in gioco per accedere alla post season, continuano il loro momento favorevole. 

Al campo Desiderio di Pregiato, i blufoncè dell' Under 15 di Mister Buonaiuto si rifanno della sconfitta dell'andata e con il risultato di 2-1 si aggiudica l'atteso derby col Sorrento nell'inedito anticipo del sabato mattina, scavalcandolo in classifica al secondo posto.

I giovani aquilotti prima subiscono il vantaggio ospite, poi con il solito superlativo bomber Schettino che mette a segno una doppietta, ribaltano il risultato. 

Le due squadre si affrontano, come consuetudine, anche nel campionato Under 17 e in una gara ricca di emozioni vede i ragazzi blufoncé allenati da Mister Schiavi al quinto risultato utile consecutivo, agguantare il match sul 2-2 finale grazie alla zampata di De Riso che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un corner.

Intanto nella giornata di ieri 19 Marzo, dopo la prova positiva contro la Fiorentina e la vittoria di Parma, la Rappresentativa di Lega Pro Under 17 é scesa in campo al Konami Youth Development Centre per una nuova importante amichevole contro i pari età dell’Inter.

I RISULTATI DELLE GIOVANILI BLUFONCÈ

Primavera 4

CAVESE - CASERTANA 0-2

Under 17

CAVESE - SORRENTO 2-2

Under 15

CAVESE - SORRENTO 2-1

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 20 marzo 2025 alle 09:21
Autore: Emilio Socci
vedi letture
Print