Nel weekend delle compagini giovanili della Cavese, prosegue nel segno della continuità la formazione Under 15, campione d'inverno, che battezza il 2025 con due vittorie su due.

I ragazzi di mister Buonaiuto dopo aver battuto il Taranto a domicilio, domenica mattina al "Desiderio" di Pregiato con un goal per tempo consente vincere per 2-0 contro l'ostico Trapani.

Le reti sono arrivate sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Filippo Li Santi, il solito Schettino disegna di testa una parabola beffarda per l'estremo difensore siciliano.

Nella ripresa altro piazzato preciso di Li Santi, sponda di Schettino e tap-in vincente sul secondo palo di Della Monica.

Primato confermato in vista della partitissima di domenica prossima a Venticano con l'Avellino di Enzo Fusco, sotto in classifica solo di 1 punto.

Tanto lavoro da fare per l'Under 17 di Raffaele Schiavi, l'impronta dell'ex difensore del Cosenza, alla sua seconda gara in panchina si vede, ma i suoi ragazzi non riescono a raccogliere risultati, cosi dopo la gara di Taranto anche nella prima gara casalinga del nuovo anno al Desiderio, i blufoncè cedono 0-2 al Trapani in una partita condizionata fortemente per l'espulsione a gioco fermo di Capone nel cuore della ripresa.

I risultati dei Giovani Blufoncè dell Cavese

Under 17

CAVESE - TRAPANI 0-2

Under 15

CAVESE - TRAPANI 2-0

Reti: Schettino, Della Monica

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 21:35
Autore: Emilio Socci
vedi letture
Print