Domani si torna in campo per la 33ª giornata del Girone C di Serie C NOW! Il campionato è nella fase più intensa e mancano solo cinque partite al termine della stagione. Ogni punto conta tanto e la corsa ai playoff e non solo diventano sempre più avvincenti.

Il weekend di fuoco si apre sabato alle ore 15:00, con i riflettori puntati su Cavese-Trapani: un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff. Gli aquilotti, reduci dall’importante vittoria allo “Zaccheria” contro il Foggia, vogliono sfruttare il fattore campo ed il caloroso sostegno del pubblico per vincere ed allungare sulle dirette concorrenti. Il Trapani, dall’altra parte, arriva da un periodo difficile e non può permettersi altri passi falsi, altrimenti rischia di compromettere la corsa per i playoff. La tensione è alle stelle, in un match che vale molto più dei tre punti!

Sempre alle 15:00, in contemporanea, il Sorrento ospita il Latina, una sfida che interessa particolarmente la zona calda della classifica. Alle 17:30, invece, la Juventus U23 ospita il Foggia, con i satanelli che devono dimostrare carattere per allontanarsi dalla zona pericolosa.

Domenica 23 marzo, il programma si apre con il match delle 12:30, dove il Catania sfiderà il Crotone in una sfida tra due squadre con obiettivi diversi: i siciliani cercano punti in cerca di vitali per rimanere in corsa per i playoff, mentre i calabresi vogliono blindare il quarto posto e restare in scia alle prime della classe.

Nel primo pomeriggio, alle 15:00, due partite da seguire con attenzione: Giugliano-ACR Messina e Monopoli-Casertana. Il Giugliano vuole mantenere vivo il sogno playoff, invece il Messina cerca disperatamente punti per riavvicinarsi alla zona playout. Il Monopoli, d’altro canto, proverà a rafforzare il suo terzo posto, mentre la Casertana ha assoluto bisogno di un risultato positivo per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.

A chiudere la giornata di domenica, due partite in programma alle 20:30: Avellino-Potenza e Benevento-Picerno. L’Avellino, attualmente secondo in classifica, potrebbe con una vittoria superare il Cerignola che riposerà questa giornata, mentre il Benevento dovrà difendere la sua posizione in zona playoff. Occhio al Potenza e al Picerno, due squadre che hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di questa giornata decisiva. La corsa finale ai rispettivi obiettivi entra nel suo momento cruciale: chi saprà fare il passo decisivo?

Di seguito, la programmazione TV completa delle partite della giornata.

IL PROGRAMMA DELLA TRENTATREESIMA GIORNATA

22/03 ORE 15:00

CAVESE - TRAPANI, in diretta su Sky Sport 253 e NOW

SORRENTO - LATINA, in diretta su Sky Sport 256 e NOW

22/03 17:30

JUVENTUS U23 - FOGGIA, in diretta su Sky Sport 255 e NOW

23/03 ORE 12:30

CATANIA - CROTONE, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW

23/03 ORE 15:00

GIUGLIANO - ACR MESSINA, in diretta su Sky Sport 257 e NOW

MONOPOLI - CASERTANA, in diretta su Sky Sport 256 e NOW

24/03 ORE 20:30

AVELLINO - POTENZA, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW

BENEVENTO - PICERNO, in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 252 e NOW

Sezione: News / Data: Ven 21 marzo 2025 alle 16:39
Autore: Heather Vittoria Stuart Harrison
vedi letture
Print