È sempre calciomercato, diceva qualcuno. Come un fulmine a ciel sereno, la Cavese potrebbe aver pescato dalla lista svincolati un’ultima pedina da regalare a mister Vincenzo Maiuri per questo finale di stagione.

Secondo quanto riportato da La Casa di C, gli aquilotti sarebbero vicinissimi all’acquisto del fantasista Cosimo Chiricò. Il calciatore, svincolatosi da poco dal Catania sarebbe entrato fortemente nel mirino del direttore Pasquale Logiudice, il quale gli avrebbe proposto un contratto fino a fine stagione. 33 anni da poco compiuti, Chiricò vanta un vasto curriculum e rappresenterebbe un innesto di spessore per andare a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Maiuri, permettendo così di riprendere con forza il discorso legato al 4-3-3, inserendo un calciatore bravo sulla destra e tra le linee. 

Le prossime ore possono essere decisive per capire se la trattativa "s'ha da fare" oppure no: stando a quanto riportato dal portale, il presidente Alessandro Lamberti avrebbe dato il proprio placet per stringere i tempi e provare a mettere a disposizione il classe '91 già per la fondamentale partita contro il Picerno di sabato al "Lamberti", naturalmente tenendo anche conto dell'inattività (dal punto di vista delle prestazioni) del calciatore. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 23:15
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print