Archiviata la nona giornata di campionato, è già tempo di proiettarsi sulla successiva per la Cavese e l'intero girone C. Gli aquilotti saranno impegnati lunedì 21 ottobre alle ore 20:30 allo stadio "Alberto Pinto" nel derby campano contro la Casertana. 

I falchetti, guidati da Manuel Iori, non stanno attraversando un gran momento di forma: una sola vittoria in 9 giornate di campionato e 8 punti totali (5 pari e 3 sconfitte) complessivi fin qui. Un bottino magro per i rossoblù con la piazza che contesta la scelta societaria di inizio stagione ed è preoccupata per il futuro. In più, nell'ultimo turno di campionato è arrivato un umiliante 0-5 in casa dell'Avellino che ha messo in discussione la panchina del tecnico Iori, all'esordio in ambito professionistico dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Però, come riportato dai colleghi di TuttoCasertana, per l'ex-centrocampista al momento è stata ribadita la fiducia da parte della società con l'auspicio di una sterzata importante nell'immediato futuro. 

Pertanto, a questo punto diventa decisiva o quasi la sfida contro la Cavese di lunedì prossimo al "Pinto": qualora dovesse arrivare un altro risultato negativo, patron D'Agostino potrebbe decidere per un avvicendamento in panchina per non compromettere anzitempo la stagione, seppur la classifica sia ancora molto corta.

Sezione: News / Data: Mar 15 ottobre 2024 alle 11:20
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print