In vista del derby di domani, contro la Turris (ore 20:30 al Simonetta Lamberti) mister Di Napoli si esprime così nella classica conferenza stampa pre-match:

«Veniamo da una prestazione positiva contro una delle squadre più forti del campionato. Siamo consapevoli della nostra forza e dobbiamo proseguire su questa strada. Domani ci aspetta il derby contro la Turris, una sfida tra le più insidiose tra le ultime dieci partite disputate, perché non possiamo dare nulla per scontato. Nonostante le loro recenti sconfitte, la Turris è composta da giocatori di qualità, quindi dovremo mantenere fame e concentrazione.

Ho detto alla squadra che siamo noi a determinare il nostro futuro, e dipende da noi dove vogliamo arrivare. La Turris arriverà qui senza pressioni, e anche se la classifica può trarre in inganno, non possiamo sottovalutarli. Dovremo indirizzare la gara sin dall'inizio per renderla più agevole. Riguardo Piana, sono molto dispiaciuto per il suo infortunio, stava dimostrando tutto il suo valore. Sul mercato per un sostituto? Aspetteremo il responso medico prima di prendere decisioni. Gli assenti stanno recuperando e alcuni potrebbero essere pronti per tornare la prossima settimana. Per quanto riguarda le prossime partite, la più importante è sempre la prossima. La gara con la Turris sarà cruciale per dare continuità al nostro percorso. Non tollererò un approccio sbagliato, mancanza di coraggio o di voglia di ottenere un grande risultato».

Sezione: News / Data: Gio 10 ottobre 2024 alle 19:29
Autore: Manuel Senatore
vedi letture
Print