«La vittoria di domenica ci ha dato un’iniezione di energia e finalmente abbiamo raccolto ciò che meritavamo. Siamo soddisfatti del percorso intrapreso: la squadra sta lavorando bene e, nonostante finora i risultati siano stati inferiori rispetto alle prestazioni, sono convinto che col tempo troveremo l’equilibrio. Anche questa settimana i ragazzi hanno lavorato duramente e siamo pronti per la sfida che ci attende».

«Il Picerno è una squadra solida, con alle spalle tre anni importanti e una società ben strutturata, quindi merita la posizione in cui si trova. Affronteremo la gara al Curcio con determinazione, cercando di esaltare le nostre qualità e di limitare le loro».

«Quest'anno stiamo proponendo un calcio che ci permette di essere flessibili e adattabili durante le partite. I ragazzi si mostrano sempre disponibili a recepire le mie indicazioni. Sarà fondamentale avere coraggio e concentrazione su ogni dettaglio, sapendo che il Picerno concede poco ma gioca bene. Ci siamo preparati per dare il massimo e puntiamo a fare qualcosa di importante, restando concentrati per tutti i 95 minuti».

«Per quanto riguarda l'infermeria, Saio è ancora in fase di recupero e non sarà disponibile per un po', mentre Diop sta migliorando. Gli altri dovrebbero essere tutti aggregati per la gara».

Sezione: News / Data: Ven 04 ottobre 2024 alle 16:49
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print