«È stata una serata perfetta, sono felice di aver ritrovato il gol. Recuperare punti al Benevento? Noi pensiamo al nostro cammino. Dovevamo dare continuità ai due pareggi precedenti, che ci erano stati un po’ stretti, e abbiamo voluto fortemente questa vittoria. Era quello che dovevamo fare. Quei punti che oggi ci lasciano un po’ di amaro in bocca, forse tra qualche mese si riveleranno fondamentali».

«I nuovi arrivati si sono subito messi a disposizione e, se dovesse arrivare qualcun altro, sarà il benvenuto per darci una mano fino alla fine della stagione. Una squadra forte deve avere alternative forti, quindi è importante che possano arrivare giocatori di qualità. La concorrenza non ci spaventa. Sono soddisfatto dei miei numeri, anche se qualcuno potrebbe non esserlo. Raggiungere la doppia cifra anche quest’anno è motivo di orgoglio, ma questo non basta: conta l’obiettivo della squadra. Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungerlo. Questa sera abbiamo fatto il nostro dovere, ma non ci fermiamo qua: ci aspettano partite fondamentali da vincere».


«Come ho detto ai colleghi, le critiche riesco a sopportarle. Sono felice che si massacri sempre e solo me, perché ho dimostrato che rispondo alle critiche con i fatti. In questo spogliatoio c’è chi magari fatica a superare certi attacchi e non rende al meglio, quindi va bene così: attaccate sempre me, io rispondo in campo».

Sezione: News / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 10:04
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print