Emanato il comunicato del Giudice Sportivo, dopo la ventitreesima giornata di campionato. Come preventivato, ci saranno due assenze pesantissime per la Cavese che, per la trasferta di Monopoli dovrà fare a meno di due punti saldi della squadra. Mancheranno, infatti, sia il capitano Luca Piana che Giuseppe Fella, capocannoniere degli aquilotti. 

Entrambi hanno raggiunto, infatti, quota cinque ammonizioni con quella rimediata contro l'Avellino. Rimangono invece nella lista dei diffidati Rizzo e Loreto

Due grandi problemi per mister Maiuri, che dovrà correre ai ripari per preparare la sfida contro la capolista Monopoli. 

Arriva inoltre una multa per la società di €500 come riferito nella nota:

"per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 20° minuto del primo tempo e al 21° minuto del secondo tempo, due bengala nel recinto di gioco, senza conseguenze. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.)."

Sezione: News / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 17:08
Autore: Manuel Senatore / Twitter: @ManuelSenatore0
vedi letture
Print