«Era importante vincere. Nel primo tempo abbiamo giocato un po' sottoritmo, adattandoci ai ritmi della Cavese. Nel secondo tempo, però, abbiamo sistemato alcune cose, entrando in campo con l'atteggiamento giusto. Quando giochiamo con la giusta voglia e sfruttiamo le nostre qualità, possiamo mettere in difficoltà chiunque».  

«Russo è una valida alternativa, lo sapevo, ma certe scelte dipendono anche da altri fattori, come l'assetto della squadra avversaria. Complimenti a tutti, oggi l'obiettivo era vincere, e lo abbiamo fatto. Anche chi è subentrato ha dato il suo contributo. Ora dobbiamo guardare avanti, mantenendo la stessa voglia e cattiveria mostrata nel secondo tempo».

«Ho deciso di schierare Campanile perché in settimana mi ha dimostrato sicurezza, voglia e determinazione. Il cambio all'intervallo non è una bocciatura: ha lottato e si è mosso bene. Abbiamo bisogno di tutti, compresi Redan e Gori. È stata una bella serata, ma guardiamo a noi stessi, non ai risultati delle altre squadre. Ora ci godiamo una giornata tranquilla, ma la testa è già rivolta alle prossime partite».

Sezione: News / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 09:53
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print