"Le sensazioni sono positive. Sono le sensazioni che ti aprono la stagione. È la prima, la più bella, la più affascinante, la prima tra i Pro":

"Abbiamo fatto secondo me un buon lavoro. Le prime due settimane a Cascia e poi a Troina. Abbiamo lavorato sull'inserire concetti, tecnico e tattici e abbiamo lavorato bene anche sul piano fisico, posso ritenermi soddisfatto. Domani, comunque, sarà un buon test sotto tutti questi punti di vista. La Cavese? È una squadra neopromossa come noi, con trascorsi in Serie C. Affrontare la Cavese al Simonetta Lamberti è sempre affascinante, sarà una gara affascinante, ma anche una gara difficile. Andare a Cava non sarà semplice, giocare al Lamberti non è semplice, non è semplice giocare davanti ad una tifoseria che negli anni si è dimostrata una tifoseria importante. Dobbiamo iniziare ad abituarci a trovare campi infuocati".

"Abbiamo una rosa ampia, si sta lavorando tanto su alcuni concetti, cerchiamo di proporli alla squadra giornalmente, abbiamo tante soluzioni e sono ampiamente soddisfatto. Facundo Lescano sta bene, già aveva iniziato a lavorare in ritiro con l'altra squadra, sta bene è quasi al pari della nostra rosa, anche se hanno fatto qualcosa di diverso, però va bene, sarà disponibile e farà parte sicuramente della gara":

Sezione: News / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 12:36
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print