Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari relativi agli episodi avvenuti nell’ultima giornata di campionato. 
Il calciatore della Cavese, Gaetano Vitale, è stato squalificato per una gara effettiva a causa di una doppia ammonizione rimediata nell’ultimo incontro, contro l'Audace Cerignola, e salterà dunque la partita contro il Catania,valida per la 17ª giornata di campionato. 
In vista del match contro gli etnei, restano in stato di diffida i giocatori Konate e Pezzella, a cui si è aggiunto Loreto.

Daniele Faggiano, dirigente del Catania, è stato inibito fino al 26 dicembre 2024. Inoltre, gli è stata comminata un’ammenda di 500 euro.Secondo il referto arbitrale, Faggiano avrebbe tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro e un comportamento scorretto verso un tesserato avversario. Durante una mass confrontation al 46° minuto del primo tempo, avrebbe abbandonato l’area tecnica per protestare nei confronti dell’arbitro, scatenando la reazione di alcuni tesserati avversari.

Per mister Maiuri aumentano dunque i grattacapi nel reparto centrale: chi prenderà il posto dell'ex Sorrento?

Sezione: News / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 18:00
Autore: Manuel Senatore / Twitter: @ManuelSenatore0
vedi letture
Print