Audace Cerignola-Cavese sarà anche la gara degli ex, con due calciatori che in passato e attualmente vestono la maglia gialla dell'Audace e biancoblù dei metelliani, e che domenica si troveranno di fronte con motivazioni diverse.

Il primo ex della gara è Agostino Rizzo, attualmente calciatore della Cavese. Il difensore arrivato a titolo definitivo in estate dall'Avellino ha vissuto un passato con la maglia dell'Audace Cerignola, casacca vestita proprio lo scorso anno. Arrivato in prestito dall'Avellino, Rizzo con la maglia cerignolana ha disputato 18 gare realizzando anche due reti. Attualmente ha collezionato 13 presenze con la maglia della Cavese, risultando uno dei calciatori più impiegati con 961 minuti giocati

Il secondo ex che è attualmente calciatore dell'Audace ma in passato ha vestito la maglia della Cavese è Miguel Sainz-Maza. Il calciatore di Santoña (Spagna) arrivò alla Cavese nel gennaio 2019 dalla Sicula Leonzio. Per Sainz-Maza due le stagioni con la maglia della Cavese, 45 presenze e 4 reti per lui (Sicula Leonzio, Bisceglie, Ternana e Bari). Con la maglia del Cerignola Maza attualmente ha disputato 9 gare e realizzando anche un gol. 

Sezione: News / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 13:25
Autore: La Redazione
vedi letture
Print