Secondo esonero stagionale per il Taranto. Esonerato Capuano in estate, adesso la stessa sorte è capitata a Carmine Gautieri. 

Esonero inusuale per via della stessa forma attuata con Ezio Capuano, dovuto probabilmente alla situazione societaria disastrata dei rossoblù che navigano nelle ultime posizioni in classifica e con ben quattro punti di penalizzazione con altri in arrivo nelle prossime settimane. Sia Capuano che Gautieri hanno presentato un certificato medico con conseguente prolungamento per poi essere entrambi esonerati.

Attualmente, la panchina è nelle mani di Cazzarò che ben sta figurando con le due vittorie consecutive contro Avellino e Audace Cerignola, dovrebbe essere lo stesso Cazzarò a sedere sulla panchina proprio nella gara contro la Cavese di domenica al Lamberti. 

Il comunicato ufficiale:

La società Taranto Football Club 1927 comunica che mister Carmine Gautieri è stato sollevato dall’incarico di responsabile della guida tecnica della prima squadra. 

Il club ringrazia mister Gautieri per l’impegno profuso nei mesi in rossoblu e gli augura le migliori fortune personali e per il prosieguo della sua carriera professionale.

Sezione: News / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 11:14
Autore: La Redazione
vedi letture
Print