La Cavese conferma il proprio impegno nel sociale con un’iniziativa di grande rilevanza: nell’ambito del progetto "#CavesePerilSociale", la società ha organizzato una mattinata dedicata alla prevenzione in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, che si celebra in questo mese di novembre. 

Domani, sabato 16, sarà possibile usufruire di visite senologiche gratuite grazie alla collaborazione di due stimati professionisti cavesi, il Dott. Luigi Cremone e il Dott. Cristiano Cremone, che offriranno il loro servizio dalle ore 08:00 alle ore 10:30 presso la Tribuna dello stadio Simonetta Lamberti.

L’iniziativa vede il supporto di un’equipe di volontari composta da Fondazione Giona, Croce Rossa e Mani Amiche, che da sempre dimostrano grande sensibilità verso le attività solidali promosse dal club. La Cavese 1919 esprime un sentito ringraziamento a tutte le associazioni e ai professionisti coinvolti, che contribuiscono a rendere possibile questa importante attività di prevenzione e sensibilizzazione.

Un gesto concreto che unisce sport e solidarietà, ribadendo il valore della prevenzione e l’importanza del supporto alla comunità.

Sezione: News / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 15:50
Autore: Manuel Senatore / Twitter: @ManuelSenatore0
vedi letture
Print