«Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un buon momento. Abbiamo bisogno di fare punti e dobbiamo ripartire con la giusta determinazione. La Cavese, dopo il cambio di allenatore, ha dimostrato di avere un forte collettivo e non possiamo permetterci di sottovalutare l'avversario. Sarà una sfida complicata, che ci impone grande attenzione».

«Abbiamo lavorato molto per migliorare la nostra difesa, visto che abbiamo subito troppe reti ultimamente. È fondamentale che ogni giocatore, compresi gli attaccanti, contribuisca a migliorare la fase difensiva. Dobbiamo prestare particolare attenzione, soprattutto sui calci piazzati. Arriviamo da due sconfitte che mi hanno chiaramente deluso, ma ho piena fiducia nella squadra e nel supporto della società. L’importante è il gruppo, e il nostro obiettivo è quello di tornare alla vittoria».

«Malomo è un giocatore esperto, e con l'infortunio di Valietti abbiamo avuto bisogno di rinforzare il reparto difensivo. Pensiamo che lui sia il profilo giusto per noi, e il presidente è stato bravo a concludere la trattativa in tempi rapidi. Malomo è in buona forma fisica, anche se gli manca il ritmo partita. Già in questa gara sarà in panchina, e con una settimana di lavoro in più lo vedremo sicuramente al meglio. È un giocatore duttile che ci darà diverse opzioni. In corso d’opera, abbiamo già provato a passare a una difesa a tre, e in futuro valuteremo se questa possa diventare una soluzione più permanente».

«Il Trapani ha una rosa di qualità e Ciotti e Benedetti saranno regolarmente in campo. Ho detto ai ragazzi di dare il massimo e di non farsi influenzare da eventuali imprevisti. La squadra è pronta e ha tutte le carte in regola per affrontare la sfida al meglio».

Sezione: News / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 15:00
Autore: La Redazione
vedi letture
Print