«Abbiamo giocato un buon primo tempo, e anche nel secondo non ricordo che la Cavese sia entrata nella nostra area. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, che oggi avrebbero meritato la vittoria. Nella situazione del gol subito, però, dovevamo fare di più: è lì che la presenza mentale fa la differenza. Sono rammaricato perché, per come si allenano, i ragazzi meritavano di portare a casa i tre punti»

«Stoppa è uscito perché aveva i crampi. Nel secondo tempo il ritmo è calato, e abbiamo commesso più errori. Il Catania può ancora risalire in classifica, ma deve recuperare alcuni giocatori e lavorare su certi aspetti. Oggi sono deluso, perché abbiamo perso due punti. Dobbiamo migliorare sulla cattiveria, l'abbiamo detto tante volte, ma è un aspetto su cui dobbiamo davvero lavorare. La cosa più importante ora è vincere, e questa deve essere la mentalità di crescita della squadra».

«Quando avremo l’intera rosa a disposizione, sarà il momento di parlare della mentalità della squadra. Ma per ora, dobbiamo rimandare questa discussione. Io non mi rassegno mai, sono solo rammaricato per i ragazzi, perché vedo quanto si impegnano. Cerco sempre di trovare soluzioni per migliorare la situazione».

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 10:38
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print