«Aver passato due anni a Cava per me è motivo di orgoglio sono stati anni in cui sono cresciuto come professionista. A Cava stare in serie D è professionismo perché avere tremila persone al seguito è professionismo. Mi aspetto una partita non credo simile a quella che hanno giocato contro il Benevento, anzi mi aspetto una squadra che ci impedirà di fare palleggio. Per quanto riguarda il Crotone vedremo se saremo migliorati, mi aspetto che noi dovremmo essere più bravi e verticali».

«Noi affrontiamo una squadra dove l’ambiente contribuisce a farti dare qualcosa in più, ma noi dobbiamo essere bravi a voler fare qualcosa in più. La scorsa settimana la Cavese ha fatto una partita di rimessa, ma perché  la spinta del Benevento l’ha un po’ costretta. In quella partita la Cavese ha avuto almeno tre occasioni. In questo campionato non ci sono partite già scritte. Non è mai scontata nessuna partita».

«Tranne Silva che si porta dietro la pubalgia che merita attenzione più approfondita. Tendenzialmente sono fiducioso da poter avere tutti gli effettivi disponibili per la partita di Cava de Tirreni. Vitale è un calciatore molto importante, noi dobbiamo essere più motivati e più bravi degli avversari. Si lavora bene quando si riesce a correggere gli errori dopo una vittoria. Tranne Silva che s porta dietro la pubalgia che merita attenzione più approfondita. Tendenzialmente sono fiducioso da poter avere tutti gli effettivi disponibili per la partita di Cava de Tirreni».

Sezione: News / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 17:37
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print