Oggi allo stadio Simonetta Lamberti si disputerà la gara tra CavesePotenza, match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie C NOW, girone C con fischio d'inizio alle ore 15:00. 

Gli aquilotti arrivano alla gara di quest'oggi dopo le due sconfitte contro Turris e Casertana con l' esonero di mister Di Napoli sostituito con mister Vincenzo Maiuri tornato a Cava dopo la parentesi del 2021 e con tanta voglia di riscattarsi dopo quell'anno terminato con la retrocessione dei blufoncé. 

Per quanto riguarda la gara di oggi mister Maiuri dovrà risolvere qualche dubbio per l'undici titolare. Torna nei convocati Diop, convocati anche Sorrentino e Konate che in settimana hanno avuto qualche acciaccio come rivelato da mister Maiuri in conferenza stampa. Dovrebbe essere la stessa formazione che ha giocato il derby di sabato con l' eccezione di Vigliotti titolare al posto del numero 7 aquilotto e di Vitale al posto di Badje. In alternativa ci potrebbe essere la possibilità di ritornare al 3-5-2 con l'inserimento di Saio assente da un mese e con Vitale a sostituire Konate che potrebbe partire dalla panchina.

Dall'altra parte mister De Giorgio grande ex della gara dovrà fare conto di tante assenze su tutte quella di Caturano, fermo per problemi fisici. Insieme a lui mancheranno anche Rillo, Verrengia, Ghisolfi e Rossetti con Castorani anche a mezzo servizio e con Selleri bloccato dalla squalifica. Potrebbe far parte dell'attacco l'ex Marco Rosafio supportato da Schimmenti e D'Auria. 

CAVESE (4-3-3): Boffelli; Rizzo, Peretti, Loreto, Maffei; Konate, Pezzella, Marranzino; Vitale, Vigliotti, Fella. - All. Vincenzo Maiuri. 

POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Riggio, Milesi, Burgio; Firenze, Felippe, Erradi; Schimmenti, D'Auria, Rosafio. - All. Pietro De Giorgio.

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro.

Sezione: Prima Squadra / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 11:05
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print