Cavese-Avellino asse di fuoco in chiave mercato!

Davide Mazzocco avrebbe ricevuto l'interesse forte del club del Patron Lamberti.

Secondo varie fonti, il centrocampista classe '95 sarebbe finito nel radar della dirigenza blufoncé: un testa a testa condiviso col Pescara, più che un semplice sondaggio per gli abruzzesi.

Nell'ultima stagione ha militato con due diverse casacche, la prima parte proprio con gli irpini raccogliendo solo 4 presenze rispetto alle 13 della (mezza) stagione precedente con i biancoverdi, poi il passaggio in prestito al Latina, ottimo bottino con 13 gettoni e 3 partecipazioni alle marcature.

Piede destro, abile nel gioco aereo con i suoi 186 centimetri d'altezza, quantità e sostanza alla mediana con un trascorso rilevante nella serie cadetta: 88 presenze in B tra Cittadella, Padova e Pordenone e 8 timbri al cartellino. Una carriera sontuosa, cui apice l'en plein al Padova nella stagione 2017-18, vittoria del Girone B di Lega Pro e Supercoppa ai danni di Lecce e Livorno, sempre con i biancoscudati vinse il proprio Girone C di Serie D nel 2015.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore per quello che potrebbe essere il vero colpo dell'estate, intanto gli aquilotti tra campo e mercato continuano a macinare fatica per un ritorno al professionismo, febbrile in città.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 15:16
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print