La Cavese e Lorenzo Tropea andranno avanti insieme anche in Serie C: il club aquilotto annuncia la permanenza del calciatore, acquistato questa volta a titolo definitivo dopo i 6 mesi di prestito dall'Empoli, società dalla quale si è svincolato lo scorso 30 giugno, in seguito alla conclusione del contratto. 

Di seguito la nota del club: "La Cavese 1919 comunica di aver acquisito, anche per la stagione sportiva 2024/25, le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Tropea.Giocatore capace di ricoprire più ruoli su ambo le fasce, è giunto in Biancoblù lo scorso 1 febbraio, contribuendo con 15 presenze, alla straordinaria vittoria del campionato di Serie D Girone G. Piacere di rivederti, Lorenzo!"

Lorenzo Tropea ha collezionato 13 presenze e 1 gol nella passata stagione (il momentaneo 1-1 contro il Trapani nel match di Poule Scudetto) e tanto è bastato per ricevere nuovamente la fiducia della proprietà, del ds Logiudice e di mister Di Napoli. Il classe 2004 è il terzo riconfermato ufficiale rispetto alla passata stagione, dopo Boffelli e Konate. La Cavese 2024/25 continua a prendere forma in vista del raduno di domenica.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Nando Armenante
vedi letture
Print