Non solo la Prima Squadra conosce il suo destino nel prossimo campionato, anche la giovane Cavese ha conosciuto quest'oggi il suo prossimo torneo. Al termine del Consiglio Direttivo di Lega, attraverso un comunicato, ha deliberato la composizione del girone dove i giovani aquilotti militeranno nella stagione 2024/25, ovvero nel campionato "Primavera 4".

Sarà il Girone B a vedere protagonisti i blufoncé in un gruppo formato da 11 squadre che vedrà anche la presenza di ACR Messina, Arezzo, AZ Picerno, Campobasso, Casertana, Pianese, Pineto, Sorrento, Team Altamura e Trapani. Dunque, ora non resta che attendere quello che sarà il calendario per fissare le date delle partite da disputare nel corso della stagione. Da definire ancora la data dell'inizio del campionato.

Nell'altro raggruppamento, gruppo A, sono presenti: Alcione Milano (che ha sconfitto la Cavese nella recente finale del campionato Juniores Nazionale), Calcio Caldiero, Carpi, Giana Erminio, Legnago Salus, Novara, Pontedera, San Marino Academy, Sestri Levante, Trento e Union Clodiense.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 13:15
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print