Orgoglio CAVESE! In collaborazione con le redazioni di Tuttosport e Corriere dello Sport, tre uomini blufoncé hanno ricevuto il premio di MVP nel proprio ruolo grazie ad una stagione meravigliosa.

Mediante una votazione sui canali social delle due testate, Magnus Troest, Matteo Di Piazza e Raffaele Di Napoli sono stati premiati dagli addetti ai lavori rispettivamente come 'miglior difensore', 'miglior attaccante' e 'miglior allenatore'. Un traguardo alquanto ambito, riconosciuto dalla LND, i tre artefici della promozione a Cava de' Tirreni hanno sormontato una folta concorrenza, come menzionato proprio dalla società metelliana sui propri account.

Quest'oggi sarà trasmessa in diretta l'intera premiazione presso la sede del Corriere dello Sport, la live sarà possibile trovarla sulla pagina ufficiale del quotidiano. Un evento significativo per gli eroi della C targata 2023-24.

Piccola nota da sottolineare: il Girone G vicinissimo all'en plein, difatti al di là dei tre aquilotti gratificati, anche Daniele Crescenzo, centrocampista del Trastevere e Domiziano Tirelli, giovanissimo portiere dell'Atletico Uri classe 2006, sono stati premiati proprio come 'miglior centrocampista' e 'miglior giovane'.

A completare l'appello Davide Libertazzi, portiere della Fanfulla, il quale ha ricevuto proprio il premio di 'miglior numero uno' della Serie D.

Sezione: Prima Squadra / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 10:50
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print