Turris-Cavese potrebbe diventare l'ultima partita dei corallini tra i Professionisti. A poche ore dal match del "Liguori", attraverso un post pubblicato sui propri canali social, Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport 'anticipa' quella che sarà la decisione della Covisoc (attesa per il 27 febbraio) con l'estromissione prevista per la stessa Turris ed il Taranto, che non avrebbero onorato a dovere le spettanze presentate alla scadenza del 17 febbraio scorso. 

Queste le parole del giornalista della Rosea: "Taranto e Turris giocheranno le partite del fine settimana, ma il loro destino sembra segnato. La Covisoc sta ultimando i controlli e i primi segnali non sono positivi. La Figc a inizio settimana prenderà la drastica decisione: si va verso l'esclusione dal campionato e la classifica del girone C sarà riscritta".

Lo stesso Binda conclude il suo intervento tramite i social con un pensiero personale: "Triste pagina per la Lega Pro, si riapre il libro nero che già in passato ha guastato la Serie C. Urge una seria riflessione: un campionato così importante può farlo solo chi se lo può permettere". A questo punto, la partita di sabato tra Turris-Cavese rischia di diventare solo un incontro che poi non conterà nulla ai fini della classifica. Staremo a vedere..

Sezione: News / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 23:05
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print