Lamberti 6 - Schierato a sorpresa da Maiuri al posto da Boffelli. Non ha colpe sul gol, sempre attento quando chiamato in causa.

Peretti 5,5: Fatica nel duello con gli attaccanti pontini inizialmente, si prende anche un giallo che lo manda in diffida. (Dal 61’ Diarrassouba 5: parte anche bene, poi però sbaglia un’opportunità importante e inizia anche tecnicamente a pagare dazio, sbagliando molto)

Piana 5,5: Tiene in gioco Mastroianni quasi per caso (era a terra dopo uno scontro con Ekuban) in occasione del gol. Si prende un rischio enorme su Ciko ma l’arbitro lascia proseguire. Nel corso della partita tiene bene.

Saio 6: Nulla da segnalare in negativo. Prova ad aiutare anche in fase offensiva ma non riesce a rendersi pericoloso.

Marchisano 5: Nervoso, poco incisivo. Si fa ammonire dopo pochi minuti per un battibecco con Petermann, poi in attacco non punge se non in un’occasione dove si allunga il pallone al momento di calciare. Nella ripresa viene spostato a sinistra ma la musica non cambia fino al cambio. - Dal 74' Vigliotti 5: Entra e, tranne per una sponda, non si vede mai. Non riesce a prenderne una di testa, alle volte mancando il pallone anche in maniera goffa.

Sannipoli 5: Come Marchisano. Sente particolarmente la partita al punto da prendersi l’ammonizione dopo pochi minuti. In generale, un netto passo indietro rispetto all’ultima uscita. - Dal 74' Fornito 5,5: cerca di dispensare palloni da buttare in area di rigore. Non basta.

Pezzella 6: Un giudizio metà e metà. Offensivamente parlando è quello che mette i maggiori brividi a Zacchi, soprattutto quando prende la traversa su punizione. In generale, sbaglia diversi palloni non da lui ma dopo un mese di stop può succedere anche lui di non essere in giornata di grazia.

Vitale 5,5: Quasi si guadagnerebbe un rigore che l’arbitro giudica fallo al limite dell’area di rigore. Pericoloso nel primo tempo, impegnando Zacchi e con i soliti inserimenti. Nella ripresa sparisce dai radar, tranne nell’episodio citato. - Dal 88' Diop: SV

Loreto 5: Non è più lo stesso pre infortunio. Paga dazio perdendosi Rapisarda in occasione dell’1-0 che decide la partita e questo pesa sul suo giudizio.

Fella 4,5: Dovrebbe essere uno dei trascinatori. Ci prova anche ma non incide mai. Ha una occasione colossale e la spreca malamente.

Sorrentino 4,5: Mezzo voto in più perché si guadagnerebbe anche il rigore del possibile 1-1 ma l’arbitro inspiegabilmente sorvola. Per il resto, forse è rimasto con la testa al gol sbagliato contro il Team Altamura e qualche rumors di mercato…


Maiuri 5: La manca di cinismo e attenzione costa punti pesanti nel momento che conta, 2 contro Altamura e 1/3 stasera. La situazione inizia a diventare pericolosa, urge una sterzata
 

Sezione: News / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 01:38
Autore: La Redazione
vedi letture
Print