Il mercato della Cavese è entrato nel vivo e non sembra volersi fermare. 

Nonostante l'affare Franco (LEGGI QUI) sia sfumato all'ultima curva, il DS Logiudice sta lavorando senza sosta per poter regalare nel più breve tempo possibile una rosa competitiva per mister Raffaele Di Napoli.

Negli ultimi giorni si sono uniti al ritiro di Rivisondoli, i calciatori Marranzino e Vigliotti acquisiti in prestito secco dal Napoli. Dalla società del Presidente Aurelio De Laurentis potrebbe arrivare Matteo Marchisano, centrocampista classe 2004 e quest'oggi è stato ufficializzato il fantasista Peppe Fella dal Palermo

Ma nel pomeriggio su TuttoC.com è rimbalzata la voce di un possibile doppio arrivo dall'Avellino di Agostino Rizzo, terzino destro classe 1999, ma che potrebbe giocare come esterno di centrocampo su ambo i lati e di Salvatore Pezzella, mediano classe 2000 che può giocare anche da interno di centrocampo. 

Entrambi i calciatori sono in lista di sbarco con l'Avellino che deve per forza ridurre la rosa vista la folta concorrenza. Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, insieme alla collaborazione dei colleghi di SportChannel214, Salvatore Pezzella potrebbe arrivare in prestito a Cava de' Tirreni, mentre Agostino Rizzo potrebbe arrivare ai piedi della Valle a titolo definitivo. 

La trattativa per portare entrambi a Cava de' Tirreni è nel vivo e ci sarebbero buone chance di chiusura, nonostante su Pezzella sia forte l'interesse del Taranto di Capuano, mentre sull'esterno ci sarebbe un timido interesse del Pescara.

Ad avvalorare questa tesi è l'assenza di entrambi in distinta per l'amichevole di stasera tra Avellino e Crotone. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 20:50
Autore: Ugo D'Amico
vedi letture
Print