Il mercato della Cavese si rimette in moto: il ds Pasquale Logiudice proverà a completare la rosa da mettere a disposizione di mister Di Napoli entro la prima di campionato contro il Benevento al "Vigorito". 

Il direttore aquilotto - insieme al suo braccio destro Vincenzo De Liguori - hanno riallacciato i contatti con il Catanzaro dopo la scorsa stagione quando Giorgio Pio Megna giunse a Cava de' Tirreni con la formula del prestito dal club giallorosso. Ora, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo stesso destino potrebbe toccare a Marcello Piras.

Terzino destro, classe 2004, Piras è stato acquistato dai calabresi dalla Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra lo scorso gennaio (salvo poi lasciarlo in prestito fino al termine del campionato), club in cui si è messo in evidenza nella passata stagione, affrontando proprio la Cavese nel girone G. Per lui 21 presenze collezionate nel corso dell'annata 23/24, 20 in campionato più un gettone in Coppa Italia di Serie D. Dopo aver preso parte al ritiro estivo agli ordini di Fabio Caserta (al pari di Megna), ha ricevuto anche la convocazione per il match di Coppa contro l'Empoli - perso per 4-1 dalle Aquile giallorosse - senza fare minutaggio. Ma ora è pronto per un'esperienza in prestito in un club professionistico e la Cavese sembra essere la sua destinazione: si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 13:20
Autore: Nando Armenante
vedi letture
Print