Altro tassello nella nuova Cavese che si appresta ad iniziare la nuova stagione. La società del presidente Alessandro Lamberti ha acquistato l'attaccante esterno Ismaila Badje, proveniente dal Sorrento. 

Di seguito la nota del club: "La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Sorrento le prestazioni sportive dell’attaccante Ismaila Badje. Nato in Gambia il 26 maggio 2001, è giocatore capace di ricoprire diversi ruoli del fronte offensivo. Esordisce in Serie D con la maglia del Savoia nella stagione 2020/21, poi al Brindisi disputa una stagione importante con 30 match e 9 reti siglate. La stagione successiva sarà uno degli assi vincenti del Sorrento promosso in Lega Pro, con 23 gare all’attivo e 2 gol. Lo scorso anno sempre con i rossoneri, è sceso in campo 27 volte conquistando la salvezza nel Girone C della Serie C Now".

Rispetto ai rumors iniziali dove si prevedeva una possibile operazione in prestito, invece Badje si veste di biancoblù a titolo definitivo. Sarà a disposizione di mister Di Napoli per il raduno di domani e per l'imminente ritiro di Rivisondoli.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 09:57
Autore: Nando Armenante
vedi letture
Print