"Per me sarà una partita come tutte le altre. Sono orgoglioso di allenare la Cavese e di confrontarmi con il Giugliano. Abbiamo preparato bene questa gara e mi aspetto che i ragazzi confermino la loro crescita. Dovremmo rimanere umili e concentrati, perché affrontiamo una squadra davvero forte. L'assenza dei tifosi? Sono molto arrabbiato. La nostra gente non merita un trattamento simile. Spero che la situazione si risolva presto".

"Il Giugliano è una buona squadra. Lo scorso anno hanno fatto un ottimo campionato, arrivando ai playoff. Però, così come noi curiamo ogni dettaglio per affrontarli al meglio, anche loro dovranno preoccuparsi di noi. Il Giugliano ha una buona organizzazione, non molla mai, gioca un calcio di qualità, ma io penso a noi. Veniamo da buone prestazioni e abbiamo grandi margini di miglioramento. Dobbiamo mantenere vivo l’entusiasmo che si è creato in città. Pezzella e Sorrentino? Tutti i ragazzi sono disponibili".

"A Giugliano sono stato bene. Il primo anno è stato straordinario: con una squadra che arrivava dall'Interregionale siamo andati vicinissimi ai playoff. Ringrazio la famiglia Mazzamauro, che mi ha dato la possibilità di lavorare lì. Ma lo scorso anno ormai è una parentesi chiusa. Il mio presente è la Cavese."
 

Sezione: News / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 19:16
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print