Kevin Magri prossimo sposo della Scafatese?

Dopo due stagioni in blufoncè, potrebbe raggiungere il compagno di mille avventure tra dolori incommensurabili e gioie strepitose Ciro Foggia. Arrivato a Cava de' Tirreni in sordina in seguito all'esperienza con la Nocerina, è divenuto poco alla volta un pilastro della retroguardia metelliana, guadagnandosi credibilità e supporto dalla piazza.

Saluta con la consapevolezza di essere stato uno dei reduci del "naufragio di Vibo Valentia", nonostante le difficoltà dovute alla delusione del fatidico spareggio, scelse fieramente di indossare ancora la casacca con l'aquilotto.

Il classe '95 ha raccolto ben 57 gettoni in appena due stagioni con la Cavese, l'apice sicuramente la vittoria del Campionato in Sardegna, tornando dall'isola riferì ai nostri microfoni in esclusiva trattenendo la lacrima dalla forte emozione: "Un ringraziamento anche ai miei ex compagni dell'anno scorso, perchè proprio da quella stagione abbiamo costruito la nostra vittoria. Un anno fa sono entrato qui in campo ed era tutto buio, invece quest'anno ho visto tutta questa gente, sono la persona più contenta al mondo, al di là della categoria questa piazza merita tanto, sono onorato".

Dunque nuovo capitolo da scrivere per il centrale, a Scafati ritroverà molto probabilmente oltre il Capitano anche Ascioti, Altobello, Aliperta, Gagliardi e il Direttore Fusco che lo portò proprio a Cava; è ora di voltare pagina, ma il segnalibro non verrà mai tolto.

Sezione: News / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print