Davide Macrì, centrocampista della Romana FC, ha fornito dichiarazioni importanti, ai microfoni della sua società, sulla situazione della propria squadra.

Dopo l'amara sconfitta nel derby romano di Coppa Italia col Trastevere, il classe '96 (che ha trovato la rete nella prima uscita stagionale), si è espresso così: «Abbiamo analizzato bene la partita in settimana, in particolare gli errori. In linea generale abbiamo riscontrato un forte calo di attenzione, dunque faremo in modo che non ricapiti».

Successivamente, Macrì ha suonato la carica ai suoi: «Dovremo cercare di non essere una comparsa nonostante il gruppo nuovo, e di metterci in gioco in base alle esigenze del Mister. Abbiamo delle ambizioni importanti ma lavoreremo sempre con i piedi per terra. Tutti, comunque, hanno a cuore il gruppo e farebbero qualsiasi cosa per noi calciatori a partire dal Presidente giungendo al magazziniere».

Infine, il mancino ha voluto spendere qualche parola proprio sugli aquilotti: «Ci attende una partita importante, incontreremo una delle favorite per il Titolo. La Cavese è una delle migliori squadre del Girone G e ogni anno conferma ambizioni di vertice con calciatori fondamentali a cui dovremo prestare particolare attenzione».

Sezione: News / Data: Ven 08 settembre 2023 alle 18:05
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print