È intervenuto ai microfoni di Radio KISS KISS Napoli l'allenatore dei metelliani Raffaele Di Napoli che ha parlato dell'allenamento congiunto disputato contro il Napoli questa mattina, match terminato 3-2 per i partenopei, ma dove la Cavese hanno fatto un'ottima figura.

Di seguito le parole del tecnico blufoncé:

 "C'è stata chiesta la disponibilità due giorni fa, non potevamo rifiutare un'amichevole con il Napoli di Conte. È stata una bella partita, sapevamo che di fronte avevamo dei campioni, ci lusinga il fatto che abbiamo fatto due gol al Napoli, ma è calcio d'estate. Per noi una partita di prestigio, per loro un allenamento. Il mister per me è un'icona del calcio, mi piace molto come si pone, cerco sempre di rubargli qualcosa, perché è uno tecnici più preparati del mondo. Già l'avevo conosciuto in passato, ho letto i suoi libri e studiato i suoi allenamenti". 

"Tra Cavese e Napoli  c'è grande sinergia. Abbiamo acquisito in prestito un paio di calciatori del Napoli che sono il futuro per me, speriamo di riportare a loro calciatori più formati, ma ora fanno parte del progetto Cavese. Gianluca Vigliotti è un calciatore che ha tanti margini di miglioramento in Primavera ha fatto tantissimi gol, mi piace la sua partecipazione alla gara, mi piace come si comporta dentro e fuori dal campo, ha senso del goll; anche oggi poteva fare gol ma Caprile ha fatto una grande parata, deve avere entusiasmo e lavorare con il sorriso sulle labbra",

Sezione: News / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 15:11
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print