"Le emozioni sono tante, siamo contenti di affrontare l'Avellino, non vediamo l'ora di scendere in campo, sarà una partita delicata, la città sta rispondendo alla grande e quindi per noi è un valore aggiunto. Dobbiamo rimanere umili, convinti, dobbiamo fare di una grande prestazione a livello di temperamento, fame e voglia, perché non dobbiamo dimenticare per cosa lottiamo, noi lottiamo per la salvezza. Affrontiamo una squadra che da quello dicono, ha dei problemi ma non mi interessa, sarà una partita delicata, perché affronteremo una squadra che è partita per vincere il campionato".

Non dobbiamo sbagliare atteggiamento, stiamo costruendo qualcosa di nuovo, stiamo facendo grandi sacrifici, servirà determinazione e voglia di migliorarsi, mi aspetto una grande prova caratteriale da parte della squadra. L'Avellino è sulla bocca di tutti, ha una grande proprietà, una squadra fortissima che da anni sta cercando di andare in B, dobbiamo affrontarla nella maniera giusta. L'Avellino è forte in tutti i reparti, è una squadra costruita per vincere il campionato. Noi dobbiamo curare i dettagli e se facciamo questo possiamo avere alcune armi per metterli in difficoltà".

"Sono contento dell'atteggiamento della nostra squadra , in questa settimana ho chiesto ai ragazzi di migliorarsi sempre di più e di avere davanti l'obiettivo che è quello di salvarci, non possiamo esimerci dal sacrificio, dobbiamo lavorare come stiamo facendo, sono contento e voglio grande applicazione e grande cattiveria agonistica. Ho visto Rizzo, Pezzella e Fella molto bene, molto tranquilli ora lavorano per noi, stanno giocando bene, sono propositivi e parte integrante del gruppo, per loro è una partita come le altre e saranno mentalizzati per domani".

"Sappiamo che il nostro pubblico è un valore aggiunto, merito dei ragazzi che hanno riacceso la fiammella dopo qualche anno un po' cosi. I nostri tifosi non hanno mai mollato in qualsiasi categoria ed è giusto tutto questo entusiasmo. Ora sta ai ragazzi meritarsi gli applausi, lotteremo anche per loro.Stiamo tutti bene fisicamente tranne Felleca che è sulla via del recupero".

Sezione: News / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 18:40
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print